venerdì 6 settembre 2013

I love lipstick tag

Ciao!
Ho aperto un blog per scriverci tante cose interessanti e invece l'ho abbandonato a se stesso dopo un giorno, che sciagurata!
Quindi ho deciso di tornare con un post tranquillo e poco impegnativo che è il famosisso tag I Love Lipstick che è praticamente il tag fatto apposta per me!
Partiamo!
1. Quanti rossetti hai?
Ehm, 74.
2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Maybelline Water Shine Fusion numero 715, un colorino rosato trasparentino lucido con qualche glitterino dorato. Inutile, se consideriamo i rossetti che compro/uso ora!

3. Qual è l'ultimo rossetto che hai acquistato?
In realtà sono due Ultimate Colour della Catrice, presi l'altro ieri.
Il numero 270 Matt-erial Girl, un fucsia ciliegioso (?) un po' matte molto carino e il numero 050 Princess Peach, un pesca non proprio coprentissimo però molto carino!
Anche se quello pescato sembra un pelo più scuro in foto!

4. Qual è la tua marca preferita di rossetti?
Tra i marchi low cost Catrice e deBBY mentre tra quelli costosi sicuramente Mac perché ha dei colori molto particolari e per la maggior parte dei casi anche una buona durata.
5. Rossetto rosa preferito?
 Mi sono resa conto di non saper distinguere il rosa dal fucsia quindi facciamo finta che questi miei due rossetti preferiti corrispondano in realtà a quel colore!
Dunque per quello rosa scelgo Candy Yum Yum della Mac che è un fantastico colore fluissimo tipo VOOOM!


6. Rossetto nude preferito?
Non che io abbia un mare di rossetti nude... Insomma, arrivo massimo a 4 ma ho scelto Pink Plaid di Mac come preferito perché è quello che mi fa meno cadaverina, diciamo!

 7. Rossetto pesca-corallo preferito?
Ritorniamo al daltonisco cronico!
Non credo di avere un rossetto pesca-corallo a parte quello della Catrice comprato da poco che non ho ancora messo quindi non può entrare assolutamente nei preferiti!
Dunque la mia scelta è caduta sul Viva Glam Nicki I di Mac che è un rosa corallo(?!) e, per sostenere con convinzione il fatto che c'entri col corallo, l'ho confrontato con Silly di Mac!
Si vede che è coralloso, suvvia!
A sinistra Viva Glam Nicki I e a destra Silly
 8. Rossetto rosso preferito?
Il numero 84 della Kiko, non saprei dire se è vecchio o se esiste ancora...


9. Rossetto viola preferito?
Il numero 65 della deBBY Silky Violet. troppo bello!


10. Rossetto fucsia preferito?
Okay, ho sforato proprio, sembrava fucsia solo nella mia testa!
Ad ogni modo è il rossetto Shocking Pink della Nyx, è un rosa/fucsia matte super VOOOM che dura anche tantissimo. Lo adoro.




11. Colore inusuale preferito?
Mi sono resa conto che per me non è usuale nulla, nel senso che metto tutti i colori indistintamente!
Però se avessi il Viva Glam Nicki II... Lo sto puntando ma dubito mi starebbe bene :(
Ad ogni modo il colore più "inusuale" è il numero 33 Lilac Attitude della deBBY, un lillino lavanda un po' smortino in effetti.


12. Colore scuro preferito?
In assolutissimo il Rebel di Mac. Favoloso.

13. Texture/finish preferiti?
Penso di essere per i rossetti opachi perché mi piace sentire le labbra asciutte e non piene di roba e appiccicume! (Pazzia, lo so.)

14. Altri preferiti?
Se dobbiamo proprio dire che sono una tipa discreta diciamolo pure!
Adoro i rossetti, adoro i rossetti che si vedono, che si notano e adoro follemente i colori forti e VOOOM.
Dunque scelgo il numero 517 di Kiko che mi sembra sia un Luscious Cream

 
  

e il numero 7 Delirious Fuchsia della deBBY



15. Il rossetto più schifoso mai provato?
Vabbè, me la sono cercata... Un rossetto della Rimmel, French Kiss che pensavo fosse un borgogna scuro (l'ho sognato) e invece è un marrone nonna che non si può guardare!!!


 Siamo a due, per forza!
Pensavo di aver trovato il mio rossetto nude e invece mi sono trovata con un rossetto glossato brutto brutto brutto! Marcato Daniele Renica Noe (e chi è?!), numero non pervenuto (ma meglio!!!).

16. Il rossetto che vorresti comprare ma non hai mai comprato?
Il Guerlain Rouge Automatique Champs Elysees 165. Oddio.
fonte: http://www.temptalia.com/

17. Il rossetto più economico e quello più costoso
A sinistra un rossetto sempre Daniele Renica Noe, il numero 17, però stavolta un bellissimo fucsia anche abbastanza sobrio. Un euro.
A destra il primo che ho visto nel cassettino, il Pink Nouveau della Mac. Diciannove euro.


18. Il rossetto che ti sta oggettivamente peggio
Della Catrice, il Frozen Rose. Inguardabile. Cadaverica.
(Certo che da un rossetto che si chiama FROZEN che potevo mai aspettarmi? Tonta.)


19. Il rossetto rinnegato (che prima ti piaceva ma ora ti fa cagare)
Un rossetto della Rimmel, numero 289 Heiress Pink. Ma perché mettevo tutti 'sti brillantini?!?!?!


20. Il rossetto rivalutato
Il Charged Cherry della Avon. Brillantoso non eccessivo e abbastanza discreto.



21. MLBB (my lips but better) preferito?
Pensavo di averlo trovato col Pink Plaid (sopra nel nude preferito) ma è da un po' che  non mi ci vedo più bene, o ho cambiato colore delle labbra o sono meno pallida di prima (e non parlo di abbronzatura!).

Spero di avervi tenuto anche un briciolo di compagnia, rispondete al tag se vi va e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento